Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre - ore 20.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Paolo Rossi ad Ameglia, come accedere all’area dello spettacolo

alla necropoli del cafaggio
Paolo Rossi ad Ameglia, come accedere all’area dello spettacolo

Sarzana - Val di Magra - La Maga Circe con Paolo Rossi sarà uno degli eventi estivi da non perdere, in una cornice meravigliosa tra storia, cultura e archeologia.
Come già annunciato, la Necropoli di Cafaggio ospiterà il primo spettacolo della rassegna organizzata dal Comune di Ameglia in collaborazione con il Teatro Pubblico Ligure ed ovviamente ci saranno alcune accortezze da rispettare in termini di normativa anti covid.
In base alle normative vigenti sull’emergenza sanitaria da Covid -19 (DPCM 11/06/2020) è possibile assistere agli spettacoli soltanto in posti a sedere, raggiunto il limite massimo dei posti disponibili non sarà più possibile accedere all’area dello spettacolo.
Gli spettatori dovranno accedere in modo ordinato, evitando assembramenti e mantenendo sempre una distanza interpersonale di almeno 1 metro, fatta eccezione per i membri dello stesso nucleo familiare, conviventi o persone non soggette al distanziamento e sono tenuti a rispettare le misure di prevenzione indicate negli apposti cartelli posti all’ingresso
Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto ed ogni qualvolta dovranno alzarsi, compresa ovviamente anche la fase di deflusso in uscita.
All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea con termo scanner. L’accesso verrà impedito in caso di temperatura superiore a 37,5 ° C
I posti disponibili saranno disposti in modo da garantire il distanziamento di almeno 1 metro fra uno spettatore e l’altro ma questa misura potrà non essere applicata ai congiunti (componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o le persone che, in base alle disposizioni vigenti, non sono tenute al distanziamento). ?Si ricorda che, una volta raggiunto il posto, agli spettatori è consentito non utilizzare la mascherina.
Segnaliamo, inoltre, che a partire dalle ore 20 verrà chiusa al traffico Via Canal Grande ed un tratto di Via Maestà pertanto il transito sarà consentito ai soli residenti che abitano nelle zone limitrofe.
Gli spettatori potranno parcheggiare presso il parcheggio del Municipio (che per l’occasione sarà reso a senso alternato di marcia), lungo Via Pisanello nei posteggi liberi oppure nel parcheggio grande dietro al bar Mirò in Via Cafaggio 104 (da li una comoda passeggiata di dieci minuti per raggiungere il sito).
Il sito aprirà alle 20.30 per chi avesse piacere di visitare la Necropoli sotto la guida degli archeologi di VaraMagra, diversamente gli altri spettatori potranno accedere a partire dalle ore 21 rispettando le linee guida sopra descritte.
L’ingresso è gratuito.
Aggiornamenti: pagina fb ViviAmeglia, sito turistico viviameglia.it, teatropubblicoligure.it, tel. 0187/609209

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News