Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto - ore 22.21

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Marinella si tinge di noir con la rassegna "Letti sotto l'ombrellone"

Intrighi internazionali per i noiristi milanesi Roberto Caputo e Nadia Giorgio.

ottava edizione
Marinella si tinge di noir con la rassegna "Letti sotto l'ombrellone"

Sarzana - Val di Magra - Appuntamento con i due noiristi milanesi, giovedì 8 agosto, pratagonisti della rassegna letteraria "Letti sotto l'ombrellone", che giunge quest'anno alla sua ottava edizione. Roberto Caputo e Nadia Giorgio presentano il loro ultimo romanzo che vede come protagonista il commissario Ferrari e la sua squadra. I due autori saranno introdotti dal giornalista Stefano Romano, capo servizio di La Provincia pavese. Assassinio sul Naviglio è un noir in stile scandinavo, ambientato a Milano dal sapore internazionale. L’appuntamento è fissato alle 18, al Bagno Tritone in viale Kennedy 72 a Marinella di Sarzana. Ingresso libero.

La squadra della Digos dovrà indagare sulla morte della figlia di un operativo Cia. Servizi segreti, corpi consolari, polizia e apparati stranieri ingaggeranno una lotta contro il tempo per scoprire assassino e movente: sul piatto c’è la morte della giovane ragazza, ma anche i rapporti tra Italia e Usa. Ferrari dovrà indagare nella sfera privata della vittima e scoprirà ben presto che dietro ai soldi, al potere e alla bella vita si possono nascondere follia e disperazione.

Assassinio sul Naviglio è edito dalla storica casa editrice genovese De Ferrari, con la quale i due autori hanno già pubblicato diversi romanzi, sette dei quali con protagonista il commissario Ferrari. Caputo ha un passato importante nella vita politica milanese, già assessore del Comune di Milano e Presidente del Consiglio provinciale, oggi, è un opinionista per diverse testate e blog. Giorgio, giornalista, si occupa di comunicazione e lavora per un istituto di credito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News