Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre - ore 10.06

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

L'attività degli "Amici del Giacò" prosegue nel segno della beneficenza

Moretti resta presidente. Sabato iniziativa con Roberto Mercadini.

rinnovate le cariche
L'attività degli "Amici del Giacò" prosegue nel segno della beneficenza

Sarzana - Val di Magra - Sono chiuse le prenotazioni per lo spettacolo “Diversamente diabili” con Roberto Mercadini organizzato dagli Amici del Giacò per sabato 11 luglio presso il Centro sociale di Castelnuovo Magra. Tutti i 150 biglietti disponibili sono stati infatti già prenotati e il ricavato della serata andrà in beneficenza alle associaizoni “Insieme per i diritti dei nostri figli” e “La disabilità e oltre” confermando così l'attività dell'associaizione nata per ricordare Andrea Giacomelli, che il 21 agosto ospiterà nuovamente Roberto Mercadini con “La felicità”.

Intanto negli giorni gli Amici del Giacò si sono riuniti per l'assemblea dei soci che ha confermato alla presidenza Lorenzo Moretti che sarà in carica per altri tre anni. Presidente onorario è invece Cristina Giacomelli mentre il vice presidente è Antonio Granvilla. I tesorieri sono Zeudi Calvani e Sandro Ponzanelli con Federico Ricci segretario.
Consiglieri : Roberto Bologna, Franciosi Chiarella, Angelo Paita, Sonia Ponzanelli,Francesca Tognoni, Andrea Fregosi, Renato Gianfranchi,Marco Marciasini, Alessandra Baldini,Mario Pilli, Sara Marchini Probiviri: Patrizio Petrelli , Roberto Giacomelli-
“Cogliamo l’occasione – si legge in una nota - per dare il benvenuto hai nuovi entrati e augurare a tutti un buon lavoro, sapendo che ci aspettano anni impegnativi e con molte aspettative che cercheremo di accontentare il più e al meglio possibile. Ricordiamo inoltre che lo scopo principale dell’associazione è di ricordare il nostro Amico Andrea Giacomelli, ed in suo nome portare avanti le nostre iniziative benefiche volte ad aiutare chi più ne ha bisogno”.

(immagine di archivio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News