Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 20.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Intesa Comune-Consorzio, Sarzana Doc si farà

La manifestazione dedicata ai vini del territorio si terrà dal 24 al 26 agosto. Italiani: "Importante dare continuità agli eventi".

Intesa Comune-Consorzio, Sarzana Doc si farà

Sarzana - Val di Magra - Sarzana Doc si farà anche quest'anno. La manifestazione dedicata ai prodotti enoici del nostro territorio era stata a lungo in forse dopo il cambio di amministrazione e i conseguenti tempi stretti per l'organizzazione. Alla fine però la nuova giunta e il Consorzio dei Commercianti hanno trovato un punto d'intesa per condurre in porto questa edizione che si svolgerà dal 24 al 26 agosto in vie e piazze del centro storico.

“Vogliamo solo il bene della città – spiega a CdS l'assessore al commercio Roberto Italiani – dobbiamo gestire l'emergenza e assicurare continuità agli eventi. In questi giorni ci vedremo con il consiglio di amministrazione del Consorzio per valutare progetto e programma. Il futuro del Csss? Vedremo – conclude - sicuramente faremo e finanzieremo i Civ (centri integrati di via) ora pensiamo a questi eventi”.

“Siamo contenti perché Sarzana Doc è una manifestazione del Consorzio e nelle edizioni precedenti ha sempre dato visibilità alle aziende vinicole del territorio – sottolinea il presidente uscente Alessandro Ferrarini – è importante essere riusciti ad organizzarla. Per quanto riguarda il futuro del Consorzio – aggiunge – entro settembre si farà un'assemblea e poi si vedrà, auspico che possa proseguire la sua attività, con o senza di me”.

Sarzana Doc andrà così a riempire il weekend fra la Soffitta nella strada (qui gli ultimi aggiornamenti) e il Festival della Mente ((qui il programma)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News