Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 21.46

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il grande talento di Peppe Barra al Teatro Impavidi

“Cammina Cammina”
Il grande talento di Peppe Barra al Teatro Impavidi

Sarzana - Val di Magra - Sono aperte le prevendite e le prenotazioni per uno degli eventi più attesi della stagione del Teatro degli Impavidi. Il grande attore e cantante napoletano Peppe Barra torna a Sarzana per un recital pensato apposta per il Teatro degli Impavidi dal titolo “Cammina Cammina”.

Lo spettacolo andrà in scena sabato 13 aprile alle 21 e sono ancora disponibili posti in platea e nei palchetti.
Un recitar cantando: si può definire così questo recital che Peppe Barra porta in scena. La voce straordinaria e il talento unico di Peppe Barra attraggono lo spettatore nel suo mondo artistico fatto di follia, poesia, malinconia, ironia graffiante, estro e divertimento. Un repertorio di canzoni napoletane che si intreccia con quello comico e grottesco dei monologhi e delle parodie. Un crescendo di emozioni dove il dialetto è protagonista a rafforzare il significato dei testi. E’ uno spettacolo in cui il teatro si trasforma in una trama fitta di sogni, desideri, passioni e sentimenti, citazioni e ricordi, un concentrato delle qualità di attore e cantante di Peppe Barra che segue il suo percorso artistico accordando sulla medesima tastiera vocale, ritmo e giocosità, sempre con il sorriso sulle labbra e la sua innata voglia di divertirsi e divertire.

Peppe Barra, artista colto e raffinato, è considerato uno dei protagonisti più eclettici della scena napoletana e personaggio di rilievo della cultura del Novecento, protagonista del recupero della tradizione popolare musicale e teatrale, la cui forza dirompente è trasformata dall'artista in una commistione di sogni, desideri, passioni e suggestioni attraverso l'intensità e l'ironia che la napoletanità esprime nei suoi testi e nelle sue riscritture. Per informazioni e prenotazioni: 3464026006 o teatroimpavidi@associazionescarti.it I Biglietti sono anche direttamente acquistabili online sul sito Vivaticket

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Peppe Barra


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News