Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 10.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Filo-Bibog per Hip Hop Attitude, al Jux Tap weekend revival e liveshow di Dino Mancino

“Let’s Dance”
Filo-Bibog per Hip Hop Attitude, al Jux Tap weekend revival e liveshow di Dino Mancino

Sarzana - Val di Magra - Nuovo appuntamento venerdì 29 marzo con il format numero uno in Italia dedicato alla musica e alla cultura hip hop, r’n’b, trap e rap con il dj set dei resident Dj Filo, Bibog e la voce di David B e la diretta su Contatto Radio (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).
E’ un weekend nel segno del revival quello del Disco Club di Sarzana. E’ un tuffo nelle classifiche musicali dei mitici anni ’70, ’80 e ’90 quello in agenda sabato 30 marzo con l’evento rivelazione “Let’s Dance” targato e20 e Radio Nostalgia dedicato alla gente grande cresciuta tra domeniche in discoteca e le hit di Robert Miles, Alexia, Gala e molti altri. Conducono la macchina del tempo Luca Giorgi, Emilio Simonini, Joe Mazzola e Alex Bonini.

Domenica amarcord con il Sunday Night. L’aperishow dei record prodotto da e20 e Radio Nostalgia dedica l’evento in calendario domenica 24 marzo al mito musicale di “Volare” di Domenico Modugno e alla musica evergreen degli anni ’60 e ’70. Alla consolle ci sono sempre loro: Andrea Secci, Mirco Alfonsetti, Luca Giorgi e Joe Mazzola per un’altra domenica d’autore. Aperishow con Dino Mancino. L’estroso pianista e cantante, protagonista al fianco di tanti spettacoli ed esibizioni di Giorgio Panariello e tanti altri vip della televisione e del cinema, è il mattatore live dell’appuntamento domenica 31 marzo con il Sunday Night. Completano la domenica live del Jux Tap il dj set di Andrea Secci, Luca Giorgi, Joe Mazzola e Mirco Alfonsetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News