Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto - ore 22.21

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Festival Paganiniano, un duo al femminile per Arcola

Festival Paganiniano, un duo al femminile per Arcola

Sarzana - Val di Magra - Proseguono gli appuntamenti agostani del Festival Paganiniano, e l’8 ad Arcola si potrà ascoltare un duo tutto femminile, Celeste Di Meo, violino e Kwag Jongrey, pianoforte si esibiranno in musiche di Beethoven, Mozart, Chaykosky e Wieniswsky. La prima ha solo 16 anni e suona il violino dall’età di 5, ha partecipato a numerosissimi progetti e concorsi con ottimi risultati e il suo repertorio spazia dal barocco, classico sino al romanticismo, si esibisce sia come solista che in complessi da musica da camera; Jongrey si è diplomata al liceo di Hong-ik per poi laurearsi in pianoforte all’università di Seul ed in Italia presso il Conservatorio O. Respighi, in Corea ha partecipato in qualità di maestro ripassatore alle opere: Cosi fan tutte, Le Nozze di Figaro, Il Barbiere di Siviglia.
Il concerto si terrà nel Sagrato di San Nicolò, alle ore 21.00 è possibile prenotare il servizio di navetta, che partirà alle ore 19.30, via mail, o al 347/7804093 (Lella). La manifestazione è realizzata dalla Società dei Concerti della Spezia con il contributo di Regione Liguria, il sostegno di Fondazione Carispezia, dello sponsor Isagro Spa, assieme al Comune di Carro, a tutti i comuni aderenti all’iniziativa, e all’Associazione Amici del Festival Paganiniano.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Società dei Concerti a info@sdclaspezia.it, T. 0187 731214 e visitare il sito ww.sdclaspezia.it o la pagina FaceBook https://www.facebook.com/societadeiconcertionluslaspezia/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News