Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Ottobre - ore 21.36

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Castelnuovo, così l'Enoteca Regionale apre il suo giardino

scenario bellissimo
Castelnuovo, così l'Enoteca Regionale apre il suo giardino

Sarzana - Val di Magra - Prodotti del territorio e vini dei Colli di Luni nelle serate a Castelnuovo Magra con l'aperitivo in musica, "Momento di Vino", in uno scenario bellissimo dall' atmosfera magica, nel Giardino di Palazzo Amati, sede dell'Enoteca Regionale della Liguria. Il prossimo appuntamento mercoledì 29 luglio e le serate continueranno ad agosto, fino al 2 settembre, con prenotazione al 391.7620040 (whatsapp).

Sono 29 le aziende che hanno aderito per "esserci" con le loro produzioni, negli eventi in giardino, una carta dei vini dei Colli di Luni "esagerata" tutta da provare per un tuffo nel Vermentino e non solo. Inoltre questo fine settimana, sabato 1 e domenica 2 dalle 18.30, il Micro Festival dell'Editoria Indipendente, con presentazioni e dibattiti su l'autoproduzione a cura di: Cut Up, Liberi Tutti, Tekè Gallery, Mammaiuto e painting live con Andrea Opretti. Come sempre il tutto accompagnato da un buon calice di vino ligure. Con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Magra, inoltre si terrà un ciclo di concerti, Borgo in Musica, in collaborazione con Arci Castelnuovo, in alternanza tra Piazza Querciola e Giardino Amati.

Il prossimo sarà in giardino, venerdì 7 agosto, alle 21, con Otton Trio, mentre sabato 22 agosto, sempre in giardino, con i Casamatta e sabato 5 settembre con i Radio Zero. Dalle ore 19 è sempre possibile prenotarsi per un aperitivo in giardino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News