Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo - ore 15.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

A tutto Natale a Santo Stefano Magra

gli appuntamenti
A tutto Natale a Santo Stefano Magra

Sarzana - Val di Magra - Fine settimana natalizio ricco di appuntamenti a Santo Stefano di Magra. Sabato 15 e domenica 16 dicembre in Piazza Garibaldi dalle 10.00 fino a sera si rinnova l'appuntamento con i mercatini natalizi. Gli altri appuntamenti di sabato: alle 15.00 in Piazza Garibaldi animazione per bambini; alle 15.30 in Piazza Cerri e alle 16.30 all'Ara due tappe del Babbo Natale itinerante (a cura del Comitato Cittadinanza e Idee), pronto con tanto di slitta a incontrare i più piccoli e ad ascoltarne i desideri; infine alle 17.00 in località Ara scatta la festa di Natale. Domenica 16 ancora appuntamento con il Babbo Natale itinerante, questa volta alle 11.00 in Piazza Aia di croce. Poi alle 15.00 in Piazza Garibaldi animazione per bambini e in contemporanea al campetto di Via Vaggia merenda per i più piccoli offerta dalla Consulta giovani santostefanese, che alle 16.00 premierà i vincitori del secondo concorso fotografico cli, i cui scatti saranno esposti nel centro storico per il periodo natalizio.

Intanto prosegue il successo per la casetta di Babbo Natale di Piazza della Pace, suggestiva dimora del simpatico anziano barbuto dove tutti i giorni i bambini possono farsi un giretto, incontrare gli elfi e scrivere la letterina. Da non perdere anche i presepi allestiti da associazioni e rioni nei fondi del borgo, una trentina di opere tra tradizione e originalità visitabili tutti i giorni: presepi di jeans, di pasta, fatti con i tappini, un diorama, rappresentazioni classiche e così via, per tutti i gusti

Tutti gli appuntamenti della programmazione natalizia sono a partecipazione gratuita. I giorni 15, 16 e 23 dicembre dalle ore 16.00 sarà disponibile un servizio gratuito di trasporto da Piazza Garibaldi per visitare i presepi allestiti a Ponzano Superiore, Ponzano Madonnetta (Santuario Nostra Signora delle Grazie) e località Ara.
Area degli allegati

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News