Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Novembre - ore 20.27

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

A Sarzana un Natale di 38 giorni con Magico villaggio e Christmas card

Prime anticipazioni sul programma che prenderà il via per Sant'Andrea con l'inaugurazione e l'accensione delle luci. Novità la tessera che darà diritto a sconti e omaggi.

A Sarzana un Natale di 38 giorni con Magico villaggio e Christmas card

Sarzana - Val di Magra - Prenderà il via come da tradizione il prossimo 30 novembre e proseguirà per 38 giorni consecutivi il Natale di Sarzana che quest'anno si presenterà ricco di novità e rinnovato nel format per animare strade e piazze del centro storico.
Nascerà un vero e proprio “Magico villaggio” - come l'hanno ribattezzato gli organizzatori Sandro Sabatino e Donald Degli Innocenti – che al suo interno avrà mercatini a tema, la pista di pattinaggio, un'area per i bambini, l'immancabile albero, sfilate di cosplayer, una foresta incantata ma anche sapori e tradizioni locali e del Trentino. La novità più importante riguarda però la “Christmas Card” che sarà distribuita gratuitamente e fino a marzo consentirà di avere omaggi e sconti nelle tantissime attività che hanno aderito al progetto.

“Sarà un Natale per tutti, di grande impatto e atmosfera – assicura l'assessore al commercio Roberto Italiani – quest'anno mi sono impegnato personalmente con i commercianti affinché non dovessero contribuire economicamente. Troveremo risorse nei residui di bilancio e di sponsor anche per gli altri eventi che andranno ad aggiungersi. Sono felice – aggiunge nell'inedita cornice della palestra Kleb – che abbiano aderito in tantissimi alla “Christmas Card” che abbiamo pensato come strumento di promozione per le attività rivolta a tutti i visitatori che verranno a Sarzana nel periodo natalizio. A queste iniziative se ne aggiungeranno anche altre che presenteremo più avanti compreso il Capodanno”.

“Lavoriamo da mesi su questo progetto – sottolineano Sabatino (Smart Vision) e Degli Innocenti (Marina in giostra) con i quali collabora Sheila Cabano – e siamo ormai agli ultimi dettagli che riguardano via Fiasella e via Mascardi che diventeranno le strade “del punch e delle cose strane ma fantastiche”. Saranno un'altra tappa del percorso che inizierà sotto l'arco del Magico Villaggio in Piazza Luni e porterà alla scoperta di prodotti enogastronomici, delle casette (sempre aperte) e del mercatino in piazza Matteotti, dei nostri partner (che esporranno nei fine settimana) e dei tanti spettacoli che animeranno questo grande Natale sarzanese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News