Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo - ore 20.37

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

'My Way of Life', Barbara Smoloff in mostra al Mulino dei Libri

'My Way of Life', Barbara Smoloff in mostra al Mulino dei Libri

Sarzana - Val di Magra - Dal 20 febbraio (inaugurazione 17.30) al 29 marzo si terrà al Mulino dei libri (Via Mazzini 34, Sarzana) la mostra 'My Way of Life' di Barbara Smoloff. Curatore Marco Abbagnara, ingresso libero.

Orario
lunedi 15:30 – 19:00
martedi – sabato 10:00-12:30/1600 -19:00

L'artista Americana Barbara Smoloff vive a Solon, nell'Ohio.
La sua passione primaria è creare Arte e lo stata sin da quando era bambina,Il campo dell'Arte ha influenzato tutto la sua vita, e tutto cio' che la circondava I suoi familiari I suoi figli e suo marito le hanno dato il benestare nell'intraprendere ed interpretare il suo lato piu vivo, colorato e giocoso.
Le verità buone,cattive e brutte che sperimenta nella vita, le descrive sulle sue tavole piene di colori che danno gioia pura allo spettatore.
È un'artista multimediale, espressiva che è influenzata dalla condizione umana.
Smoloff si è laureata presso l'Università dell'Ohio con una laurea in Belle Arti e Art Education. È lì dove ha sviluppato il suo stile espressivo, vario e creativo. Non è mai stata convenzionale e ha sempre cercato di essere fedele alla propria voce creativa mentre manipolava qualsiasi materiale di cui avesse bisogno per dare forma alla sua visione.
Per oltre 40 anni, Barbara ha curato spettacoli, ha inventato giocattoli, gioielli, vestiti, sculture d ed ha venduto e mostrato le sue opere d'arte in tutto il mondo - gran parte del suo lavoro e' approdato in collezioni aziendali, gallerie e centinaia di case private .
Avendo vissuto esperienze molto traumatiche nella sua vita, ha colorato il suo mondo e fatto usare la sua immaginazione descrivendo il suo senso al caos e dare forma alle sue realtà dolorose della vita creando Arte allo stato puro per trovare una visione più positiva al suo animo.
Opere di una purezza unica, cristallina, è il colore che parla come un fanciullo innocente ancora capace di stupirsi alla meraviglia della vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News