LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Vertici dei Carabinieri in visita a Luni

Silvestri con i vertici dei Carabinieri

Vertici dei Carabinieri in visita a Luni oggi dove sono stati accolti dal sindaco Alessandro Silvestri e dai militari della stazione locale, l’ultima del Levante ligure prima della Toscana.
“Un cordiale benvenuto” è stato dato dal sindaco Alessandro Silvestri “al generale Amato Comandante Interregionale della Legione Pastrengo dei Carabinieri che unitamente al Generale Nardone Comandante della Legione Carabinieri Liguria, al Colonnello Valerio Comandante provinciale della Spezia, al Capitano Silvestri comandante della Compagnia Carabinieri di Sarzana oggi hanno onorato il nostro Comune della loro presenza visitando la locale Stazione dei Carabinieri”.

“Per il tramite del Generale Amato – ha aggiunto il primo cittadino – ho voluto rivolgere a tutta l’ arma dei Carabinieri nelle sue varie articolazioni il più sentito ringraziamento per la vicinanza ai cittadini e per la costante opera a favore della comunità lunense. Un sentito ringraziamento quindi al Generale Amato ed al Generale Nardone per la loro cortese visita e un ringraziamento ai Carabinieri del Comando provinciale, della Compagnia di Sarzana e della Stazione di Luni per l’attività quotidiana prestata in nostro favore”.

Più informazioni