LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
A sarzana

Vende ‘neve’ in pieno centro, arrestato pusher

Ieri sera i poliziotti hanno intravisto i suoi andrivieni sospetti in Piazza Garibaldi: dalla perquisizione dell'abitazione sono spuntati 30 grammi di cocaina.

sequestro cocaina

Ieri notte si sono svolti servizi specifici finalizzati alla repressione di reati concernenti la disciplina delle sostanze stupefacenti ad opera della Polizia di Stato. Nel corso di un servizio di appostamento gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Sarzana hanno notato la presenza di un uomo sui quarantacinque anni che con fare circospetto entrava ed usciva da un locale di Piazza Garibaldi per avvicinare alcune persone che dopo il fugace incontro immediatamente si allontanavano.

Questi strani movimenti hanno destato l’attenzione degli operatori che hanno deciso di seguire l’uomo non appena questi, terminati i suoi commerci, si stava dirigendo verso la sua macchina parcheggiata nella antistante via XXI Luglio. Dall’immediata perquisizione personale sono saltate fuori quattro bustine preconfezionate da un grammo di cocaina ciascuna, rimaste invendute. I poliziotti hanno poi esteso la perquisizione all’abitazione del soggetto dove è stato trovato un bilancino di precisione e un involucro contenente 30 grammi di cocaina. L’uomo è stato pertanto arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in carcere a Villa Andreino.

Più informazioni