Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Settembre - ore 21.05

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Usa il gps per controllare gli spostamenti della ex

Non si era voluto arrendere alla fine della storia d'amore e aveva iniziato a bersagliarla in vari modi. Fino ad usare un dispositivo satellitare per mappare i suoi movimenti e versare dell'acqua nel serbatoio della benzina dell'auto della donna.

divieto di avvicinamento
Usa il gps per controllare gli spostamenti della ex

Sarzana - Val di Magra - Non si rassegnava ad essere stato lasciato dalla convivente, così un operaio 61enne della Val di Magra da settembre dello scorso anno ha iniziato a tormentare la sua ex, di quattro anni più giovane, bersagliandola con ripetute minacce e molestie tramite cellulare. Non sufficientemente soddisfatto, ha così cominciato a seguire gli spostamenti della donna, prima di persona, poi utilizzando un dispositivo di localizzazione satellitare gps, che aveva furtivamente installato sotto la macchina di lei e, quando anche il seguirne gli spostamenti non gli è sembrato più sufficiente, ha versato acqua nel serbatoio della benzina, lo ha pericolosamente bucato in più punti ed ha forato anche il radiatore del raffreddamento.

Le denunce formalizzate dalla vittima, evidentemente snervata da tutto questo, hanno portato ad un’indagine per atti persecutori e danneggiamento aggravato, a seguito della quale il Giudice ha emesso, nei confronti del persecutore, un provvedimento cautelare di divieto di avvicinamento a tutti i luoghi frequentati dalla vittima e di comunicare con lei con qualsiasi mezzo. Nei giorni scorsi il provvedimento è stato notificato dai Carabinieri della Compagnia di Sarzana, che avevano seguito le attività investigative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News