Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 03 Luglio - ore 18.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Trentenne castelnovese trovato senza vita a Londra

Luca Cucurnia viveva nella capitale britannica da alcuni anni. La sua prematura scomparsa ha suscitato profondo cordoglio in Val di Magra dove era conosciuto come una persona sempre solare e sorridente.

cause da accertare
Trentenne castelnovese trovato senza vita a Londra

Sarzana - Val di Magra - Sarà l'esame autoptico a stabilire le cause del decesso di Luca Cucurnia, trentenne di Castelnuovo Magra il cui corpo senza vita è stato rinvenuto ieri a Londra nell'abitazione in cui risiedeva. Il ragazzo infatti da qualche anno viveva nella capitale britannica dove lavorava come barman.

Questa mattina la notizia della sua improvvisa e prematura scomparsa si è subito diffusa fra gli amici londinesi come quelli della Val di Magra dove era molto conosciuto come una persona solare, socievole e sempre sorridente. Cresciuto con la musica sempre in sottofondo nelle compagnie a Molicciara come a Sarzana “Cucù” - come lo chiamavano affettuosamente gli amici più stretti, alcuni dei quali ritrovati anche a Londra – era amato da tutti per la sua simpatia e la capacità di adattarsi da ogni situazione. Tanto da essersi costruito solidi rapporti anche lontano da casa: “Riposa in pace anima meravigliosa – ha scritto un amico sulla sua pagina – sono felice di aver lavorato con te, non una volta ti ho visto senza un sorriso sul volto”. “Sei stato una persona buona con tutti – ha scritto qualcun altro – ci mancherai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?














Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News