Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 20.01

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Travolta da un camion che fugge senza soccorrerla

Drammatico investimento sull'Aurelia a Sarzana, una donna di 47 anni lotta al San Martino di Genova dopo essere stata operata. I testimoni indirizzano i carabinieri verso il pirata della strada.

è gravissima
Travolta da un camion che fugge senza soccorrerla

Sarzana - Val di Magra - Stava andando a lavorare come ogni mattina, ma oggi invece di apprestarsi a tornare a casa lotta tra la vita e la morte in ospedale. E' affidata ai chirurghi del San Martino di Genova una donna di 47 anni di età urtata violentemente e ferita in modo grave sulla via Aurelia a Sarzana attorno alle 7.30. Un camion cassonato, così è stato ricostruito grazie a un testimone oculare, l'ha travolta mentre camminava sul ciglio della strada senza fermarsi a soccorrerla. Anzi, si è dato alla fuga e in questo momento le forze dell'ordine stanno stringendo il cerchio per risalire all'autore dell'investimento.

La donna è stata trasportata dapprima presso il pronto soccorso del San Bartolomeo dove è stata raggiunta dai famigliari che non avevano più notizie di lei. Da qui si è deciso per il trasferimento all'ospedale Sant'Andrea della Spezia dove le sue condizioni sono state giudicate talmente gravi da predisporre il viaggio in elicottero fino al San Martino di Genova. Nel nosocomio del capoluogo è stata operata per ore per le gravi lesioni riportate e ora è ricoverate in prognosi riservata.

I Carabinieri della compagnia di Sarzana stanno ora sentendo testimoni e acquisendo i filmati delle telecamere della zona e del percorso di fuga per riuscire a risalire alla targa precisa del mezzo, di cui hanno rilevato alcune caratteristiche particolari. L'investitore ha le ore contate e ogni minuto che passa senza che questi si presenti di propria spontanea volontà presso la caserma dei carabinieri di Sarzana aggrava la sua posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News