LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Fra carrara e sarzana

Tamponamento fra due tir a causa di animali sulla carreggiata

Import 2020

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sarzana è intervenuta oggi pomeriggio sull’autostrada A12 per un incidente stradale che ha coinvolto due mezzi pesanti.
Due tir si sono scontrati all’altezza del casello di Sarzana in corsia sud. L’urto è stato molto violento e i mezzi sono andati quasi completamente distrutti. Entrambi i conducenti sono stati trasportati al pronto soccorso del Noa di Massa con lievi ferite.
I Vigili del Fuoco hanno dovuto, dapprima estinguere un principio d’incendio al motore di uno dei due mezzi, e successivamente metterli in sicurezza per consentire alle gru di rimuoverli dalla strada.

Contrariamente a quanto comunicato in precedenza inoltre la dinamica sarebbe stata determinata da alcuni animali che hanno invaso la carreggiata costringendo il conducente del primo mezzo a fermarsi, successivamente il secondo lo avrebbe centrato in pieno sotto gli occhi della Polizia Stradale che era già sul posto. I soccorsi sono stati prestati da Croce Verde di Vezzano, 118 e Pubblica Assistenza di Sarzana.

Più informazioni