Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Ottobre - ore 23.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Studente fermato con più di un etto di droga in macchina

Controllato dai Carabinieri è stato trovato in possesso di 91 grammi di hashish e 40 di marijuana. Per lui sono scattati i domiciliari, nessuna conseguenza per gli altri tre giovani.

"volevamo divertirci"
Studente fermato con più di un etto di droga in macchina

Sarzana - Val di Magra - “Volevamo solo divertirci un po'”. È servita a poco la giustificazione fornita ai Carabinieri da uno studente diciottenne di Santo Stefano di Magra fermato ieri sera a Sarzana in un posto di blocco. Gli uomini dell'aliquota radiomobile lo hanno infatti trovato in possesso di 91 grammi di hashish e 40 di marijuana, con alcune dosi già pronte. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare il ragazzo ha consegnato ai Carabinieri anche un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi che custodiva in camera. Per lui è subito scattato l'arresto con i domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà alla Spezia.

Nessuna conseguenza invece per gli altri tre studenti (due ragazzi e una ragazza) che viaggiavano con lui a bordo dell'auto dal quale proveniva l'inconfondibile odore di marijuana che al momento del fermo ha subito fatto insospettire l'esperto appuntato. Nel corso dell'intervento i Carabinieri sono stati coadiuvati anche da una pattuglia del commissariato di Polizia per operare nelle migliori condizioni di sicurezza.
Il lavoro dei Carabinieri però non si ferma qui perché le indagini proseguono per capire se vi sia un giro più ampio e organizzato di distribuzione e vendita di droga fra i giovanissimi di Sarzana e della Val di Magra.

(immagine di archivio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News