Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Gennaio - ore 14.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spaccio di strada, coppia di pusher arrestata. In casa spuntano 70 grammi di 'coca'

Un 52enne viene sorpreso a cedere dosi di cocaina ma quando i carabinieri hanno perquisito l'abitazione hanno trovato la compagna intenta a confezionare altre dosi.

operazione lampo
Spaccio di strada, coppia di pusher arrestata. In casa spuntano 70 grammi di 'coca'

Sarzana - Val di Magra - Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri hanno tratto in arresto una giovane coppia di Luni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Sarzana hanno sorpreso, nel centro di Luni, un 52enne italiano, già noto alle Forze dell’ordine, mentre cedeva dosi di cocaina a due acquirenti maggiorenni. Immediatamente fermato e perquisito, il pusher è stato trovato in possesso di ulteriori dosi di cocaina, occultate nelle tasche dei suoi pantaloni, già confezionate e pronte per esser cedute. E’ scattata la perquisizione nel suo appartamento dove i militari, con sorpresa, hanno individuato anche la compagna del pusher, un'italiana 29enne, mentre confezionava altre dosi.

Così all’interno dell'abitazione è stato recuperato un importante quantitativo di cocaina, circa 70 grammi, che al dettaglio avrebbe potuto fruttare un illecito ricavo di oltre duemila euro. Sono stati sequestrati anche 350 euro in contanti, ritenuti il frutto dell’attività illecita, atteso che la coppia non sembra, al momento, svolger alcun lavoro. Per i due fidanzati sono scattate le manette, con l’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il 52enne è stato accompagnato a Villa Andreino mentre per la compagna si sono spalancate le porte del carcere femminile di Genova Pontedecimo. L’operazione lampo è il frutto del costante e continuo controllo del territorio nella Val di Magra dove, negli ultimi due mesi sono state sequestrate varie tipologie di sostanze stupefacenti tra cocaina, eroina e marijuana, per un quantitativo totale pari ad oltre un kilogrammo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News