Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Ottobre - ore 21.56

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spacciavano nei boschi, beccati dai cacciatori

I carabinieri, muniti di visori notturni, si sono immersi fra gli alberi e hanno osservato tutto: coca, hashish, soldi e bilancino recuperati.

il blitz a Tavolara
Spacciavano nei boschi, beccati dai cacciatori

Sarzana - Val di Magra - Nel corso di un servizio mirato, i carabinieri di Sarzana e Santo Stefano hanno arrestato questa notte, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, tre maghrebini, tutti di età compresa tra i 20 ed i 30 anni. I militari avevano raccolto infatti le segnalazioni di alcuni cacciatori che battono la zona di Tavolara, i quali avevano riferito di un continuo via vai sospetto di auto nelle ore notturne. Appostatisi nei pressi di un capanno di caccia, i militari presenti con quindici unità, muniti di visori notturni, hanno tenuto d’occhio la piccola costruzione ed hanno osservato la scena: al momento giusto, dopo aver circondato la piccola costruzione, sono intervenuti ed hanno bloccato i tre pusher mentre cedevano una dose di cocaina ad un 40enne sarzanese.

La successiva perquisizione ha consentito agli investigatori di sequestrare altre sette dosi di cocaina, e quattro grammi di hashish, ed un bilancino, nonché trecento euro, ritenuti il provento dell’attività di spaccio, un coltello a scatto e quattro telefoni cellulari, utilizzati per i contatti con gli acquirenti. Gli arrestati hanno trascorso la notte in camera di sicurezza per comparire stamattina dinanzi al Giudice per il rito direttissimo, mentre l’acquirente è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura della Spezia quale assuntore di stupefacenti. Nel corso del servizio notturno sono state controllate complessivamente oltre settanta persone e quaranta veicoli; per quattro di essi sono state elevate varie contravvenzioni al codice della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News