Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Novembre - ore 15.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Sfreccia davanti alla pattuglia. Multato per oltre mille euro

Il conducente di una Panda non ha dato la precedenza agli agenti della Locale di Santo Stefano: al controllo sono emerse molte altre infrazioni...

Sfreccia davanti alla pattuglia. Multato per oltre mille euro

Sarzana - Val di Magra - Durante l'ordinario servizio di controllo del territorio a Santo Stefano di Magra, una pattuglia della Polizia locale si è vista sfrecciare davanti agli occhi una Fiat Panda, che ha completamente omesso di dare la precedenza al veicolo di polizia costringendo l'agente a effettuare una brusca frenata per evitare la collisione. La pattuglia ha quindi inseguito l’auto e l'ha raggiunta dopo poche centinaia di metri costringendo il conducente ad accostare. Alla scena hanno assistito anche i militari di una pattuglia della Guardia di finanza della Spezia che visti i colleghi fermi ed impegnati nei controlli, si sono offerti in piena collaborazione. Gli agenti del comando di Santo Stefano e i militari della Guardia di Finanza hanno pertanto controllato approfonditamente il conducente e dagli accertamenti è emerso che si trattasse di un cinquantunenne di etnia rom originario di Triscone Balneario, in provincia di Bergamo, con numerosi precedenti di polizia.

Al medesimo sono state quindi contestate le seguenti infrazioni ai sensi del Codice della Strada: mancata precedenza; guida pericolosa; mancanza della cintura di sicurezza e mancato aggiornamento della carta di circolazione relativamente al nuovo proprietario dell’auto, per un totale di 1.065 euro e 15 punti di decurtazione dalla patente di guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News