Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 09.12

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Razzia in un ristorante di Piazza Matteotti a Sarzana

La rabbia scorre sui social. Il commento: "Oltre ai danni, al disordine, ai furti, si sono organizzati una bella cena per questa sera".

nella notte
Razzia in un ristorante di Piazza Matteotti a Sarzana

Sarzana - Val di Magra - Non c'è pace per i ristoratori della Val di Magra che incassano un nuovo colpo messo a segno da qualche mano lesta. Ed è anche il questo caso, il social network Facebook, la piazza alla quale in molti si rivolgono per denunciare il maltolto.
L'episodio di cronaca è terribile quanto semplice ma a destare preoccupazione è il luogo preso di mira: un ristorante noto, l'Ottone Primo, nella centralissima Piazza Matteotti.
Ed è una famigliare dei gestori a sfogarsi sui social per quanto accaduto. Nel colpo sarebbero stati asportati anche una gran quantità di alimenti.
"Oltre ai danni, al disordine, ai furti, si sono organizzati una bella cena per questa sera - scrivono dal ristorante -. Probabilmente ci vorrebbe più sicurezza e più controllo nella nostra bella città. Ciò che è accaduto è grave, vergognoso, amareggiante. Pur non rimpiangendo l’amministrazione precedente, abbiamo subito un furto in pieno centro passando e uscendo dalla porta principale. La pista di pattinaggio copre completamente il portico e l’entrata del nostro ristorante, così i ladri hanno potuto agire indisturbati. Cambia la banda ma la musica è sempre la stessa".

Per i ristoratori della Val di Magra è un periodo decisamente complesso ma non solo perché nelle recenti razzie è stato preso di mira anche il Moderno, il Comune e diverse attività commerciali (clicca qui e qui ).
Senza dimenticare l'ultimo, in ordine di tempo, dove nell'attività "Il bacio" ignoti si sono portati via anche i lecca lecca (cilicca qui).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

"Ottone Primo" il ristorante preso di mira dai ladri fonte: Sofia Latronico Facebook
"Ottone Primo" il ristorante preso di mira dai ladri fonte: Sofia Latronico Facebook


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News