Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre - ore 09.41

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Quaranta biciclette rubate in un capannone, tre denunciati

I Carabinieri hanno effettuato la perquisizione in una abitazione in Via Silea durante le indagini sui furti avvenuti negli ultimi mesi tra Sarzana, Lerici e Arcola.

Si cercano i proprietari
Quaranta biciclette rubate in un capannone, tre denunciati

Sarzana - Val di Magra - Alle prime ore di questa mattina i Carabinieri della stazione e del nucleo operativo e radiomobile di Sarzana hanno effettuato una perquisizione in una abitazione di Via Silea.
Le informazioni acquisite durante indagine sui furti di biciclette tra Lerici, Sarzana e Arcola avevano infatti portato a pensare che li poteva trovarsi buona parte della refurtiva in attesa di acquirenti.
In un capannone, di pertinenza dell'abitazione, sono state rinvenute ben 40 biciclette, alcune di esse ancora incellophanate. La perquisizione è proseguita e con l'ausilio del cane delle unità cinofile della Guardia di finanza e sono stati rinvenuti dietro un mobile, 21 grammi di hashish in un pacchettino.

Poiché il capannone era nelle disponibilità di tutti gli occupanti della casa, che si sono incolpati a vicenda, tutti e tre, di origine marocchina e già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati per ricettazione, detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e concorso in reato.
Chi ha subito un furto di bicicletta nelle scorse settimane o mesi si potrà recare nei prossimi giorni al comando della compagnia dei Carabinieri di Sarzana e descrivere il proprio mezzo per vedere se è tra quelli rinvenuti.

L'operazione, condotta in collaborazione tra il comandante della stazione di Sarzana, maresciallo Simeone e il comandante della Radiomobile maresciallo Lio, fa parte di una più ampia azione di contrasto ai reati predatori, in particolar modo sui furti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News