Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Settembre - ore 09.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nuovi controlli antidroga, spunta coltello a serramanico

Ancora un blitz nell'area dello scalo ferroviario: allontanate tre persone che non avevano titolo per stare in quel luogo. E una donna è stata denunciata per un'affilatissima arma bianca.

polizia impegnata anche ieri sera
Nuovi controlli antidroga, spunta coltello a serramanico

Sarzana - Val di Magra - L'unica via è quella del controllo serrato e minuzioso, nella speranza che una serie di blitz organizzati riescano quanto meno a sistemare un po' le cose nell'area della stazione ferroviaria di Sarzana, notoriamente frequentata da pusher di strada. E ieri sera l'ennesimo capitolo della battaglia messa in atto dalle forze dell'ordine ha portato gli agenti del Commissariato di Polizia di Piazza Vittorio Veneto ancora una volta sul posto, nell'ambito di un servizio straordinario di controllo voluto dalla Questura spezzina col contributo dei colleghi del reparto prevenzione crimine di Genova. Il dispositivo operativo, finalizzato appunto alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha consentito di effettuare controlli su venticinque persone e sette veicoli.

Nel corso dell’operazione venivano allontanate tre persone trovate nell’area dello “skate park”, già protagonista di altri eventi similari: non aevano alcun titolo a frequentare quella zona, adiacente l’ambito ferroviario e sono stati pertanto identificati. Così anche per una giovane cubana del posto, trovata dai poliziotti in atteggiamento sospetto e risultata poi in possesso di un coltello a serramanico molto affilato nascosto nella borsa. L’arma bianca è stata immediatamente sequestrata dagli agenti, che conducevano la donna presso il Commissariato per la successiva denuncia per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere all’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News