Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 04 Luglio - ore 07.34

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Irrompe in casa della donna che ama e minaccia di morte il marito

arrestato 33enne
Irrompe in casa della donna che ama e minaccia di morte il marito

Sarzana - Val di Magra - Violazione di domicilio, porto di oggetti atti ad offendere, minaccia aggravata e danneggiamento. Sono le accuse pesantissime mosse nei confronti di un 33enne di Santo Stefano Magra che ieri sera ha fatto irruzione in un'abitazione di Arcola dove risiedono moglie e marito. Il giovane intruso in passato si era invaghito della donna e una volta piombato in casa, dopo aver forzato le finestre con un bastone di legno, ha minacciato di morte il marito di lei.
Il 33enne ha sottratto il cellulare alla donna scaraventandolo prima sul pavimento, poi fuori dalla finestra, gridando alla donna che doveva stare con lui o le avrebbe ucciso il marito.

Vicini e passanti, sentendo le grida, hanno chiamato il "112" spiegando quanto stava accadendo. Il tempestivo arrivo sul posto di una pattuglia del “Pronto Intervento” ha consentito di bloccare immediatamente l’esagitato, impedendogli di portare a termine la sua performance, togliendogli di mano il bastone utilizzato per entrare nell’abitazione e minacciare la coppia.-

L’arrestato, al termine degli accertamenti, è stato portato in carcere a La Spezia ed anche sanzionato amministrativamente per la violazione delle misure di contenimento adottate per emergenza Covid-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?














Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News