Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Marzo - ore 22.27

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Investito a Marina di Carrara. Anziano amegliese gravissimo

L'anziano è stato investito in Via Colombo. E' stato trasferito d'urgenza al Noa di Massa. Ha battuto la testa sull'asfalto.

in codice rosso
Investito a Marina di Carrara. Anziano amegliese gravissimo

Sarzana - Val di Magra - È gravissimo un anziano amegliese di 83 anni investito nel pomeriggio di ieri, martedì, a Marina di Carrara. Intorno alle 15.30 l'uomo stava procedendo con la sua bicicletta in viale Colombo in direzione Massa, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto. Sembrerebbe, da una prima ricostruzione che l'impatto non sia stato fortissimo, ma tanto è bastato per fargli perdere l'equilibrio.

L'anziano è caduto a terra e ha sbattuto la testa sull'asfalto. L'allarme è scattato immediatamente e sul posto si sono precipitate l'automedica e un'ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia locale. L'uomo non ha perso conoscenza, ma i soccorritori, hanno ritenuto opportuno trasferirlo d'urgenza all'ospedale delle Apuane. L'uomo, originario della Spezia e residente ad Ameglia è arrivato al Noa in codice rosso. Per l'incidente, sul viale si sono creati disagio al traffico per i quali è stato necessario l'intervento dei vigili.


Negli stessi minuti, sempre a Carrara, tra via Brigate Partigiane e via Carriona, si è verificato un altro spaventoso incidente che ha coinvolto due auto. I due mezzi, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati e uno di questi si è ribaltato. All'interno di quest'ultimo erano presenti una mamma e il suo bambino. Fortunatamente le conseguenze non sono state gravi. Per liberarli dalle lamiere, oltre al 118, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I due, e il conducente dell'altra auto, sono stati portati al Noa in codice giallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News