Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo - ore 12.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

In sella allo scooter rubato cercano di scappare e prendono un palo

E' accaduto ieri sera a Sarzana. Indagano i carabinieri. Tutto è partito dall'individuazione di uno scooter rubato in città.

notte agitata
In sella allo scooter rubato cercano di scappare e prendono un palo

Sarzana - Val di Magra - Dalla Spezia a Sarzana passando per Bolano. Commettere un furto e cadere perché i carabinieri sono alle calcagna. E' finita con il recupero di uno scooter rubato alla Spezia e una caccia ancora in corso la vicenda che ieri sera in centro a Sarzana ha attirato l'attenzione.
Due uomini sono stati visti scappare a gambe levate dal centro inseguiti dai militari perché, già dalla Spezia, era partita una segnalazione del mezzo sul quale viaggiavano.

Il due ruote, un Suzuki, come detto era stato runato alla Spezia e l'Arma della Spezia e Sarzana erano già in contatto per la denuncia di furto già effettuata dal proprietario. Poco dopo la mezzanotte la vicenda è entrata nel vivo perché il Radiomobile di Sarzana aveva puntato allo scooter con due persone a bordo.

I due hanno notato le divise ed è cominciata la fuga: prima sono andati in Piazza Martiri, poi si sono diretti in Piazza Luni. Nella fretta hanno preso in pieno un palo, sono caduti a terra e per poi scappare a piedi con i carabinieri che a loro volta li inseguivano.
I due uomini a bordo dello scooter sono riusciti a sparire. Quando i carabinieri sono tornati in Piazza Luni hanno trovato anche una serie di arnesi da scasso e alcuni cocci: erano la parte mancante di un salvadanaio di porcellana sottratto poche ore prima da un bar di Bolano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il luogo dell'incidente


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News