Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Maggio - ore 07.17

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il "drive in" della cocaina sotto gli occhi della polizia

Sempre la stazione di Sarzana agli onori delle cronache. Fermato e processato per direttissima uno spacciatore 43enne, multato e segnalato l'acquirente 28enne.

fermati pusher e acquirente
Il "drive in" della cocaina sotto gli occhi della polizia

Sarzana - Val di Magra - Ancora la stazione di Sarzana sotto la lente d'ingrandimento dell'antidroga. Mercoledì sera gli agenti del commissariato hanno organizzato un nuovo appostamento con l'aiuto dei colleghi dell'anticrimine arrivati da Genova. E hanno fatto centro. Notato un gruppo di persone sotto il portico dello scalo ferroviario, è bastato aspettare per assistere ad uno scambio di droga.
In particolare è stato un 42enne, cittadino marocchino già conosciuto agli uffici, ad essere seguito mentre veniva dal sottopasso e poi rivolgere un cenno d'intesa ad un giovane che era arrivato in auto in Piazza Jurgens poco prima. Il pusher, dopo un breve passaggio in una stradina pedonale, è tornato per conferire con il ragazzo, un 28enne sarzanese.

Assistito allo scambio, gli agenti hanno fermato la vettura trovando una dose di cocaina ancora in mano al conducente. Dall'altra parte della piazza, i colleghi fermavano all’interno della stazione lo spacciatore, che veniva arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente. A carico dello stesso veniva inoltre sequestrato altro stupefacente, rinvenuto dagli agenti in un cespuglio vicino. Per l'acquirente segnalazione alla prefettura e multa, per l'altro processo per direttissima celebrato ieri che ha confermato l'arresto e aggiunto il divieto di dimora nella provincia della Spezia. Nel corso della serata erano state controllate complessivamente 34 persone e 62 autovetture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News