Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Settembre - ore 10.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Guardia di Finanza. Sarzana saluta D'Angelo e accoglie il capitano Canciello

Guardia di Finanza. Sarzana saluta D'Angelo e accoglie il capitano Canciello

Sarzana - Val di Magra - Dopo oltre 4 anni alla guida della Compagnia della Guardia di Finanza di Sarzana, il Capitano Salvatore D’Angelo ha lasciato Sarzana ed è stato trasferito al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Torino.
Giunto nella provincia spezzina nel 2015, D’Angelo ha retto il Reparto, elevato nel 2016 al rango di Compagnia, conseguendo importanti risultati operativi nella lotta all’evasione fiscale ed all’economia sommersa, nel contrasto alle violazioni in materia di spesa pubblica, negli illeciti in materia di contraffazione e abusivismo commerciale, nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ed in generale nella repressione di ogni forma di criminalità economico-finanziario nel territorio della circoscrizione della Compagnia.

Al suo posto, è subentrato il Capitano Salvatore Canciello, 30 anni, originario di Mugnano di Napoli. L’Ufficiale, arruolatosi nel Corpo nel 2009, ha frequentato il 109° Corso dell’Accademia della Guardia di Finanza, conseguendo, al termine del quinquennio, la laurea magistrale in “Scienze della Sicurezza economico-finanziaria”.
Immesso in servizio, ha comandato per due anni una Sezione Operativa Antiterrorismo (i c.d. “baschi verdi”) nell’ambito dell’importante Gruppo istituito presso l’aeroporto internazionale di Roma-Fiumicino. Successivamente, ha assunto l’incarico di Comandante della 1° Compagnia di Cagliari. Da agosto, è alla guida della Compagnia delle Fiamme Gialle di Sarzana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News