Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Ottobre - ore 11.33

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Dormitori abusivi a Sarzana, scatta il blitz

Sono state trovate due persone poi denunciate per occupazione abusiva di proprietà altrui. Sotto la lente , i locali degli ex-Macelli in Via Pecorina, nell’ex-colonia Olivetti e in Via Taruga a Marinella.

controlli a tappeto
Dormitori abusivi a Sarzana, scatta il blitz

Sarzana - Val di Magra - Blitz nei dormitori abusivi nel territorio comunale di Sarzana. A finire sotto la lente della Polizia di stato con il reparto anticrimine di Genova e la Polizia locale: i locali degli ex-Macelli in Via Pecorina, nell’ex-colonia Olivetti e in Via Taruga a Marinella. Queste strutture sono state trasformate in dormitori abusivi per senza tetto ed extracomunitari. 
L’intervento ha portato all’identificazione di due persone prive di documenti  che sono state anche denunciate per occupazione abusiva di proprietà altrui:  entrambe sono state tradotte al commissariato di Sarzana per gli adempimenti di legge. 
“Anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo tutti a causa  dell’emergenza epidemiologica- dichiara l’assessore alla sicurezza del Comune  di Sarzana Stefano Torri- la gestione della sicurezza sul territorio non può e  non deve passare in secondo piano e questo nonostante la politica nazionale, a mio modo di vedere, faccia passi indietro rispetto a scelte già assunte e che  garantivano maggiore tutela per i cittadini. Quella di oggi è stata un’operazione sinergica che dimostra l’efficacia della stretta collaborazione tra le forze di  polizia. Si tratta di un primo intervento a cui ne seguiranno altri che andranno  a monitorare le zone più a rischio del nostro territorio anche in risposta alle  segnalazioni dei cittadini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Controllo contro l'abusivismo a Sarzana


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News