Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno - ore 14.17

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Battistini travolto da un'auto al presidio Grancasa: "Poteva andare peggio"

Il consigliere regionale è stato colpito nel parcheggio mentre si trovava con lavoratori ed esponenti sindacali, ha riportato varie contusioni ed è stato portato al Pronto Soccorso.

fermato l'investitore
Battistini travolto da un'auto al presidio Grancasa: "Poteva andare peggio"

Sarzana - Val di Magra - “Ho dolori un po' ovunque ma poteva andare peggio”. Sono stati attimi di paura ieri per il consigliere regionale di Italia in Comune Francesco Battistini, investito da un'auto a Sarzana mentre era in corso il presidio dei lavoratori “Grancasa”. “All'improvviso – spiega a CdS – quest'auto ha accelerato e me la sono vista arrivare addosso, sono stato colpito prima alle ginocchia dal paraurti e d'istinto mi sono buttato sul cofano. L'auto è andata avanti per alcuni metri ma per fortuna non sono caduto a terra anche se alla fine ho riportato contusioni al bacino e una distrazione alla colonna”. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi della Polizia che era presente al presidio e che è subito intervenuta per bloccare l'auto 'pirata' che ha colpito ad un braccio un'altra persona creando veri e propri secondi di panico per tutti.

“Ringrazio gli agenti ma anche i lavoratori e i rappresentanti sindacali che mi hanno subito prestato soccorso e accudito mettendo in secondo piano i loro problemi in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. La dinamica? Non mi è chiarissima – conclude – ma l'auto era ferma e le persone stavano spiegando a chi era alla guida le motivazioni della protesta, poi improvvisamente ha accelerato”. Nelle prossime ore il consigliere regionale provvederà a sporgere denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News