Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 13.12

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Volpi su Marinella, Cavarra incontra Chisoli

Il sindaco di Sarzana nelle prossime ore vedrà il commercialista e presidente dello Spezia. "E' stato fondamentale tenere in vista l'azienda fino a oggi".

FRA OGGI E DOMANI
Volpi su Marinella, Cavarra incontra Chisoli

Sarzana - Val di Magra - “Questa mattina mi sono messo in contatto con Stefano Chisoli, martedì ci vedremo per un primo incontro”. Lo afferma il sindaco di Sarzana Alessio Cavarra all'indomani dell'annuncio da parte della White Holding, società della galassia di Gabriele Volpi, di aver presentato una proposta per rilevare la tenuta di Marinella.
Il commercialista e presidente dello Spezia Calcio incontrerà dunque il primo cittadino per fare il punto su una situazione che dunque potrebbe avere una svolta improvvisa e decisiva in un momento delicatissimo.
“Come ho fatto in questi anni con tutti coloro che hanno mostrato il loro interesse a Marinella – spiega Cavarra – ho chiesto un incontro per capire obiettivi e prospettive future dell'importante gruppo interessato all'azienda agricola. Credo – aggiunge – che la nostra insistenza portata avanti fino ad oggi per tenere in vita l'azienda si sia rivelata fondamentale. Nel giugno scorso i liquidatori volevano vendere la mandria e lasciare a casa gli operai, cosa che non è avvenuta anche perché noi e i sindacati abbiamo tenuto duro ottenendo la proroga al 31 dicembre. Una tenacia riconosciuta anche dal fatto che oggi ci sono due realtà (Renovo oltre al gruppo Volpi) interessate a questa importante realtà della Val di Magra. È stato fondamentale aver tenuto duro”.
In merito al ritorno di fiamma del patron dello Spezia e del suo gruppo per Marinella Cavarra conclude: “Ci eravamo già visti due anni fa quando volevano costruire il centro sportivo. Mi sembra che siano interessati ad intervenire, valuteremo nel concreto gli obiettivi. Il nostro resta quello di tenere viva l'azienda e i suoi posti di lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News