Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 22.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Via entro un mese i detriti del litorale di Marinella

Terminata la pulizia delle spiagge, i materiali saranno stoccati e rimossi entro trenta giorni.

Via entro un mese i detriti del litorale di Marinella

Sarzana - Val di Magra - Saranno rimossi entro una trentina di giorni i detriti spiaggiati nei mesi scorsi sul litorale di Marinella e sistemati nel punto di raccolta che tanto ha fatto discutere durante il ponte pasquale. I lavori di rimozione infatti sono stati ultimati come previsto entro il 31 marzo permettendo la fruibilità delle spiagge, ma la catasta di materiale legnoso non è certo passata inosservata alle moltissime persone che soprattutto a Pasquetta si sono recate in spiaggia.

Per rimuoverla definitivamente e liberare spazio e visuale dunque servirà ancora un mesetto come evidenzia l'ordinanza firmata questa mattina dal sindaco Cavarra che “libera” invece invece il prato di via Marinella, al confine con Luni, inizialmente indicato come area di stoccaggio e trattamento dei materiali finalizzata alla riduzione della volumetria.
“A seguito di valutazione sulla funzionalità dei lavori di trattamento – si legge – finalizzati alla riduzione della volumetria del materiale assembrato e sulle quantità mobilitate, risultati inferiori rispetto al previsto, è stato ritenuto opportuno accatastare provvisoriamente il materiale spiaggiato per tempi ad oggi stimati in 30 giorni nel retroduna del litorale”. Tutte le operazioni verranno dunque portate a termine nel giro di un mese quando la spiaggia tornerà alle proprie mansioni consuete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?


























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News