Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile - ore 22.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Vezzano aderisce all'iniziativa "Carta della famiglia"

Sconti sull'acquisto di beni alimentari e non per chi ne usufruirà.

Vezzano aderisce all'iniziativa "Carta della famiglia"

Sarzana - Val di Magra - Il Comune di Vezzano Ligure annuncia di aver aderito all'iniziativa promossa dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali “Carta della famiglia”, misura di contrasto alla povertà che consiste nell’applicazione di sconti sull’acquisto di beni (alimentari e non alimentari) e servizi in favore dei nuclei familiari in possesso della card rilasciata dal Comune. L'Amministrazione Comunale intende per questo raccogliere adesioni da parte degli esercizi commerciali di vendita al dettaglio e titolari di servizi presenti sul territorio per la stipula di una convenzione finalizzata all’applicazione degli sconti previsti in favore dei titolari della carta.

Le modalità
Possono aderire gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, aventi qualsiasi forma giuridica, con sede legale in Vezzano Ligure oppure che sul territorio del Comune di Vezzano Ligure abbiano una sede operativa o un’unità di vendita dei prodotti e/o servizi rientranti nelle tipologie “alimentari” e “non alimentari”. La convenzione indicherà :
le tipologie di beni e/o servizi per i quali il soggetto aderente si impegna a praticare lo sconto ai titolari della carta famiglia, eventuali limiti quantitativi per tipologia di prodotto o , nel caso di servizi , per tempistica di fruizione agevolata o altre modalità di applicazione dello sconto, la misura percentuale dello sconto praticato. Lo sconto rimane a totale carico dell’ operatore economico aderente.
I partner convenzionati potranno esporre nel proprio esercizio, a fini promozionali e pubblicitari, un particolare bollino associato al logo della Carta che consente di individuare in maniera semplice, immediata ed intuitiva l’entità dello sconto riconosciuto ai titolari della Carta. Il bollino riporterà le seguenti diciture: I”Amico della famiglia“, se sono previsti sconti o riduzioni o agevolazioni pari o superiori al 5% rispetto al normale prezzo di listino o all’importo ordinario; “Sostenitore della famiglia“, in caso di sconti o riduzioni o agevolazioni pari o superiori al 20% rispetto al normale prezzo di listino o all’importo ordinario.

I soggetti convenzionati verranno resi noti in un elenco pubblicato sul sito istituzionale del Comune e sul sito del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali
Gli interessati potranno contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti recapiti :
- tel. 0187/982520
- mail : servizi sociali@comune.vezzanoligure.sp.it ; obvezz@libero.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?


























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News