Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Febbraio - ore 14.53

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un anno con la Pubblica assistenza di Vezzano Ligure: sei posti disponibili con il servizio civile

come fare richiesta
Pubblica assistenza Vezzano Ligure

Sarzana - Val di Magra - “Ora più che mai, con l’emergenza sanitaria in corso, c’è la possibilità di fare qualcosa di davvero concreto per la comunità. È il momento di scendere in campo per la collettività, il bando per il servizio civile è un’opportunità unica per i giovani che non hanno un’occupazione e che vogliono mettersi in gioco per un’esperienza unica, sia per gli aspetti formativi sia per l’importanza delle attività svolte”. Così dalla Pubblica assistenza di Vezzano i militi lanciano l'appello ad aderire al servizio civile nazionale. Per l'associazione sono messi a disposizione sei posti per giovani tra i 18 e 28 anni che, previo superamento di un colloquio, potranno essere impiegati per un anno a bordo delle ambulanze e dei mezzi di soccorso della pubblica assistenza di Vezzano.
Con un compenso mensile di 439 euro a fronte di 25 ore settimanali il personale selezionato frequenterà uno specifico percorso formativo che prevede formazione inerente la sicurezza sul lavoro, primo soccorso, defibrillazione precoce e trauma; il personale sarà impiegato nelle attività dell’associazione quali servizi alla persona, emergenze sanitarie, assistenza domiciliare per spesa e farmaci, trasporto pazienti e pubbliche calamità. Le domande dovranno essere presentate entro il 15 febbraio 2021; per presentare la domanda è necessario essere in possesso di un account SPID. Il codice associazione da inserire nella domanda per svolgere il servizio civile presso la pubblica assistenza di Vezzano Ligure è 147926.
Per informazioni e assistenza sulla compilazione delle domande è possibile telefonare al n. 0187997324, inviare una mail all’indirizzo pavezzanoligure_scn@libero.it oppure contattare l’associazione tramite le pagine social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News