Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 16.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Si lavora già per la ricollocazione dei lavoratori di Marinella

Cavarra ha riunito le associazioni di categoria. Venerdì nuovo incontro.

Si lavora già per la ricollocazione dei lavoratori di Marinella

Sarzana - Val di Magra - Mentre si avvicina inesorabilmente la data del 31 marzo, deadline prefissata dalla proprietà per la tenuta di Marinella, l'attenzione si sposta ora sul futuro dei lavoratori che dal primo aprile – a meno di improbabili colpi di scena – rimarranno senza lavoro.

Per questo ieri il sindaco di Sarzana Cavarra ha convocato a Palazzo Roderio i rappresentanti Cia, Confindustria, Confesercenti, Cna Confagricoltura oltre ai rappresentanti sindacali e dei dipendenti per fare il punto della situazione. Lo sforzo chiesto dal primo cittadino è stato quello di valutare le ipotesi di ricollocazione dei dipendenti i quali nell'ipotesi di chiusura dell'azienda non potranno nemmeno contare sul ammortizzatori non previsti per il loro settore di competenza.

Da parte delle associazioni è stata garantita piena collaborazione, così come era avvenuto solo poche settimane fa quando era stata vagliata anche la possibilità di acquistare la mandria in attesa dell'arrivo di un nuovo acquirente.
Le parti si sono date nuovo appuntamento a venerdì quando verrà fatto nuovamente il punto della situazione mentre è sempre più ridotta ormai la speranza che Marinella Spa trovi un accordo con White Holding o Renovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?


























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News