Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Maggio - ore 21.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Sarzana punta i crocieristi e cerca un esperto di turismo

C'è tempo fino al 12 febbraio per presentare le domande. L'incarico durerà dieci mesi nei quali il comune dovrà essere rappresentato in almeno tre fiere.

avviso pubblico
Sarzana punta i crocieristi e cerca un esperto di turismo

Sarzana - Val di Magra - Seguendo l'ormai consolidata pratica dell'avviso pubblico, la giunta Ponzanelli nei prossimi giorni affiderà l'incarico di collaborazione per “attività di supporto per la promozione turistica della città Sarzana mediante la partecipazione ad alcune delle principali fiere di settore”. La figura di un esperto di promozione turistica – già inserita nel documento unico di programmazione – avrà il compito di pianificare la partecipazione di Sarzana ad almeno tre fiere, gestire i rapporti con gli enti di settore, tour operators e ovviamente con gli operatori crocieristici del terminal spezzino. Fra i suoi compiti ci sarà anche quello di gestire la logistica dei flussi connesso a tale tipo di turismo, compresa l'accoglienza dei crocieristi in città in collaborazione con gli uffici di palazzo Roderio.

L'incarico – che prevede un compenso complessivo di cinquemila euro – durerà dieci mesi a partire da marzo e gli interessati avranno tempo di presentare la domanda di partecipazione entro le 12 del 12 febbraio prossimo. Successivamente tutte le candidature saranno valutate da un'apposita commissione che attribuirà i punteggi in base a: esperienza professionale nell'ambito della promozione e comunicazione turistica; partecipazione a fiere del turismo nazionali o internazionali, esperienze nel settore del turismo crocieristico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News