Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre - ore 11.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Nuovo direttivo per l'Associazione Vittoria, Lipilini presidente

Nuovo direttivo per l'Associazione Vittoria, Lipilini presidente

Sarzana - Val di Magra - Lo scorso 17 settembre è stato eletto il nuovo direttivo dell'Associazione Vittoria guidato dalla nuova presidente Elisa Lipilini che succede a Maria Cristina Sinopoli. Vicepresidente sarà Lorella Baudoni mentre Susanna Del Corso ricoprirà la carica di segretario. Tiziana Botto sarà tesoriere, mentre le consigliere saranno Ionica Rauciu, Francesca Calzolari e Nicole Barbieri.
L'associazione, che ha lo scopo di fornire aiuto e sostegno a tutte le donne vittime di violenze mediante il programma “Mai più sola”, continuerà ad investire sulla formazione di nuove operatrici oltre a perfezionare il servizio di codice rosa presso l'ospedale San Bartolomeo di Sarzana, continuando così a fornire aiuto e sostegno alle donne in difficoltà.
“Il nostro ringraziamento va al precedente direttivo – si legge in una nota – per l'attività svolta e per l'impegno profuso, ringraziamento esteso anche ai comuni di Sarzana, Ameglia e Castelnuovo Magra per aver concesso la disponibilità di sedi e recapiti, oltre a tutte le volontarie per il loro lavoro, il pronto soccorso dell'ospedale e le forze dell'Ordine”.
“Siamo pronte – conclude Lipilini – a partire con nuovi tavoli informativi utili a sensibilizzare la comunità per fare conoscere ulteriormente la nostra attività ed offrire l'esperienza acquisita in questi anni all'interno delle scuole con progetti mirati per educare i giovani contro la violenza di genere”.

L'Associazione Vittoria oltre al centroantiviolenza “Mai più sola” di Sarzana è sempre operativa presso gli sportelli di Castelnuovo e Ameglia oppure raggiungibile al numero 3343793354.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News