Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Maggio - ore 20.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nuovo bando per il mercato a chilometro zero di Ameglia

Nuovo bando per il mercato a chilometro zero di Ameglia

Sarzana - Val di Magra - Nuovo bando per il mercato a chilometro zero di Ameglia che si rinnova e che sarà aperto ad aziende del territorio comunale ma non solo; potranno partecipare infatti anche aziende della provincia di La Spezia e Massa Carrara per rappresentare appieno tutta la qualità alimentare della Lunigiana.

Come sempre ubicati in Piazza Pertini a Fiumaretta, gli stand saranno presenti dalle 8 alle 13. “Sono orgoglioso – afferma l’Assessore allo Sviluppo Economico Gregorio Ravani – di poter presentare questo nuovo bando che mira a rinnovare e migliorare l'offerta del nostro mercato locale del Km 0. La nostra amministrazione ha sempre creduto nel successo di questo appuntamento stagionale che ormai da anni è diventato un punto di riferimento per chi vuole comprare prodotti sani e di alta qualità. Abbiamo notato che anno dopo anno - continua l'Assessore Ravani - si intravedevano ampi margini di miglioramento dell'offerta ed abbiamo deciso quindi di indire un nuovo bando che darà un'ulteriore sferzata verso l'eccellenza. Con questo iniziativa confermiamo - Conclude l'Assessore Gregorio Ravani - che la priorità di questa amministrazione è dare il giusto spazio agli imprenditori locali che hanno investito nella qualità del proprio lavoro, tutelando anche tutti i clienti che potranno acquistare prodotti sani e di eccellenza."

Il bando è scaricabile dal sito istituzionale del Comune www.comune.ameglia.sp.it, nel quale potrà essere consultato anche il relativo Disciplinare. Le domande potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune (Via Caffaggio, 15 – Ameglia) o via pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ameglia.sp.ita decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando. Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 15 maggio 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News