Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre - ore 22.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Nuova apertura cinese sulla Variante

Conclusa positivamente la procedura del suap. Slittata la riapertura della Upim.

Nuova apertura cinese sulla Variante

Sarzana - Val di Magra - Variante Aurelia come una strada di Pechino? Poco ci manca. A breve infatti sulla trafficatissima via di Sarzana potrebbe aprire un nuovo megastore cinese che andrebbe ad aggiungersi agli altri già presenti e a quello che presto inizierà la propria attività in via Emiliana (QUI).

In data odierna infatti lo sportello unico delle attività produttive del Comune ha dichiarato “concluso positivamente” il procedimento unico “per l'apertura di una nuova media struttura di vendita non alimentare da parte della società Cz Brands Srl”. Una superficie di 1.254 in un immobile ubicato in via Variante Aurelia 96. Una procedura avviata il 6 marzo e conclusa dunque dopo poco più di un mese con l'autorizzazione amministrativa in virtù dei pareri positivi forniti da Urbanistica, Ambiente, Asl e Vigili del Fuoco.

L'indirizzo riportato nella determina indica curiosamente lo stesso dello stabile già occupato dalla Upim che dopo l'inaugurazione e l'immediato stop per la mancanza di tutti i permessi necessari (QUI). Il punto vendita attualmente è ancora chiuso e nonostante un primo annuncio di riapertura il 4 aprile, questa è stata posticipata a data da destinarsi. “Vi chiediamo di scusarci per lo spostamento della data dell’apertura dopo l’inaugurazione – si legge sulla pagina Facebook - come potete immaginare siamo i primi ad essere dispiaciuti ma non dipende da noi. Al fine di evitarvi spostamenti inutili abbiamo deciso di comunicarvi la data dell’apertura solamente in momento in cui sarà certa, attraverso la nostra pagina e altri mezzi di comunicazione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e dall’apertura faremo del nostro meglio per accontentarvi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News