Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Settembre - ore 20.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Multe non pagate, ballano 383mila euro

La Municipale di Sarzana ha approvato la lista delle sanzioni emesse fra settembre 2013 e giugno 2014 che non sono state pagate in misura ridotta né archiviate.

sono 1375
Multe non pagate, ballano 383mila euro

Sarzana - Val di Magra - Sono 1.375 i verbali depositati presso l'ufficio contravvenzioni della Polizia Municipale di Sarzana che devono ancora essere incassati dal Comune. Per questo il comandante Lorena Severgnini ieri con una determina ha approvato la lista delle violazioni accertate dal corpo fra il primo settembre 2013 e il 14 giugno 2014 e i cui introiti farebbero molto bene alle casse di Palazzo Roderio. L'ammontare complessivo del gettito è infatti di 383.195 euro e include tutte le somme diventate definitive nelle varie fasi procedurali.

Il documento cita infatti tutte le tipologie di verbali: non opposti per i quali non è stato effettuato il pagamento in misura ridotta entro il sessantesimo giorno dalla notifica; confluiti in ordinanze-ingiunzioni prefettizie non pagate entro trenta giorni dalla notifica e non opposti in sede giudiziaria, e infine opposti direttamente o in ambito di ordinanza-ingiunzione prefettizia presso l'Autorità Giudiziaria e per i quali è stato sentenziato il rigetto dell'opposizione.
Conteggiate infine anche le maggiorazioni per “ritardato pagamento” nella misura di “un decimo per semestre della somma dovuta a decorrere da quello successivo al semestre solare in cui l'atto a riferimento è divenuto titolo esecutivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News