Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 07 Marzo - ore 21.38

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Mette a soqquadro il supermercato e aggredisce i carabinieri, arrestato

37enne in manette
Mette a soqquadro il supermercato e aggredisce i carabinieri, arrestato

Sarzana - Val di Magra - Ha dato in escandescenze al supermercato, mettendo tutto a soqquadro. E' finita con l'arresto di un santostefanese, già noto alle forze dell'ordine per resistenza a pubblico ufficiale, la giornata di ieri al Basko di Sarzana.
L'uomo fermato, 37 anni, non indossava la mascherina e per un motivo imprecisato ha cominciato a toccare e spostare tutta la merce che gli capitava sotto agli occhi. Una scena che ha creato non poco allarme tra la clientela che è scappata dal supermercato.
Tra gli acquirenti era presente anche un finanziere fuori servizio che è intervenuto mentre veniva attivato anche il numero unico delle emergenze. Di lì a poco sono arrivati anche i Carabinieri di Sarzana.
Anche con la presenza delle divise, la furia del 37enne non si è placata e ha minacciato i carabinieri spintonandoli e ponendo forte resistenza. Con un'azione repentina è stato immobilizzato. L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e violazione delle norme Anticovid, visto che non indossava i previsti dispositivi di protezione individuale.
Dopo una nottata passata nella caserma di Sarzana, questa mattina i Carabinieri lo hanno tradotto davanti al Giudice del Tribunale della Spezia, per il previsto rito direttissimo, arresto convalidato con obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News