Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno - ore 20.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La vertenza Grancasa approda in Regione, convocato tavolo per giovedì prossimo

Ci saranno lavoratori, istituzioni e sindacati. Ponzanelli: "Chi rischia di perdere il lavoro cerca soluzioni, non politici alla ricerca di una foto di un palcoscenico amaro".

La vertenza Grancasa approda in Regione, convocato tavolo per giovedì prossimo

Sarzana - Val di Magra - Giovedì 13 giugno, alle 16.30, su impulso dell’Amministrazione comunale sarzanese, Regione Liguria ha convocato un tavolo sulla vertenza Grancasa e la situazione dei suoi lavoratori. Saranno presenti i lavoratori, i sindacati, Grancasa e le istituzioni della Regione Liguria e del Comune di Sarzana. “Chi rischia di perdere lavoro cerca soluzioni, non politici alla ricerca di una foto o di un palcoscenico amaro” dichiara il sindaco Cristina Ponzanelli.
“Ci siamo subito attivati, con serietà, per chiedere l’apertura di un tavolo in sede regionale con tutti gli attori interessati- ha commentato dal canto suo il vicesindaco e assessore ai servizi sociali Costantino Eretta, che sta seguendo personalmente la questione - .Valuteremo insieme ogni possibile soluzione, fermo restando l’interesse assoluto che è la condizione dei nostri lavoratori e delle nostre famiglie. Non vendiamo fumo, ma ben consci delle difficoltà del caso affrontiamo questa come ogni altra situazione con la serietà dovuto a un’istituzione. Ringrazio l’assessore regionale Gianni Berrini per aver convocato immediatamente il tavolo”.
Nelle scorse ore su Facebook alcuni lavoratori avevano lamentato l'assenza di rappresentanti dell'amministrazione comunale nelle mobilitazioni effettuate nell'ultima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News