Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Novembre - ore 21.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La bottega equosolidale di Sarzana: "Non lasciateci soli"

Situazione difficile per i 'Magazzini del mondo' di Piazza Matteotti: "Venite a trovarci, aiutando noi sostenete progetti di solidarietà".

Ampia scelta
La bottega equosolidale di Sarzana: "Non lasciateci soli"

Sarzana - Val di Magra - La bottega equosolidale 'Magazzini del mondo' di Sarzana chiede una mano per poter portare avanti la sua azione che da sempre muove nel segno di solidarietà e tutela dei più deboli. "La crisi economica del tessuto commerciale sarzanese, acuita dalla pandemia da Covid - spiegano da Piazza Matteotti numero 16 -, rischia di mettere in ginocchio una realtà “fragile” come la bottega. Il coronavirus ha colpito tutti ma, come spesso accade, a pagare il prezzo più alto sono i più deboli (come i produttori del Sud del mondo e le piccole realtà cittadine come la bottega). Aggiungiamo che l’assenza di Maria Luisa, factotum della bottega, si fa sentire ogni giorno. Ma noi non molliamo! Abbiamo riempito gli scaffali con tanti prodotti nuovi e i volontari ce la stanno mettendo tutta per tenere la bottega aperta e viva".

L'appello: "Chiediamo a voi di non lasciarci soli continuando a sostenere la bottega con i vostri acquisti e sponsorizzandoci tra i vostri amici e conoscenti (abbiamo una pagina facebook e da qualche giorno anche un profilo Instagram: seguiteci e invitate i vostri amici a seguirci!).
Pensate alla bottega per i vostri acquisti quotidiani e per i regali da fare nelle occasioni speciali. E chi ha del tempo libero potrebbe offrirsi come volontario per coprire mensilmente qualche turno. Aiutando noi sosterrete tutti i progetti di solidarietà che sono dietro ai nostri prodotti". La bottega propone un'ampia scelta di prodotti, alimentari e non, nonché ottimi detersivi alla spina e tante curiosità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News