Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo - ore 16.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il sottosegretario leghista fa visita al Vigili del fuoco di Sarzana

Presenti rappresentanti dell'amministrazione locale.

Il sottosegretario leghista fa visita al Vigili del fuoco di Sarzana

Sarzana - Val di Magra - Questa mattina, il Sottosegretario di Stato per l'Interno, senatore Stefano Candiani, ha fatto visita al "Distaccamento Vigili del Fuoco della Val di Magra e Lerici" a Sarzana.
A fare gli onori di casa il Comandante provinciale Ing. Leonardo Bruni, i Funzionari, il personale operativo, il personale dell'A.N.VV.F. (Associazione Nazionale Vigili del Fuoco) e alcuni rappresentanti sindacali dei Vigili del Fuoco.
Erano presenti anche la Senatrice Pucciarelli Stefania, il Prefetto della Spezia Dott. Antonio Lucio Garufi, il Questore della Spezia Dott. Francesco Di Ruberto, la Sindaca di Sarzana Ponzanelli Cristina, il vicesindaco Eretta Costantino, l'Assessore alla sicurezza e protezione civile Torri Stefano, il Comandante della Polizia Locale Franzini Roberto, e personale della Stazione Carabinieri di Sarzana e del Commissariato della Polizia di Stato di Sarzana.
Dopo una breve visita ai locali del distaccamento, il Comandante Provinciale Bruni ha porto il benvenuto al Sottosegretario ringraziandolo per la sua presenza, illustrando le caratteristiche del territorio di competenza e facendo alcune considerazioni sulla situazione dell'organico e dei mezzi in forza al comando.
Il senatore Candiani, a sua volta, ha ringraziato i presenti per la partecipazione e ha elencato alcune misure poste in atto con l'obiettivo di colmare la carenza di personale di cui soffre il Corpo Nazionale su tutto il territorio e il progressivo rinnovo del parco automezzi.
Al termine della visita il Comandante dei Vigili del Fuoco Bruni, ha omaggiato il Sottosegretario Candiani di un crest commemorativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News