Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo - ore 20.37

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Frantoio Lucchi-Guastalli premiato da "Olio officina"

rivista di settore
Il Frantoio Lucchi-Guastalli premiato da "Olio officina"

Sarzana - Val di Magra - Grande soddisfazione per il Frantoio Lucchi-Guastalli di Santo Stefano nell'ambito del concorso promosso dalla rivista Olio Officina, rinomata testata giornalistica del settore oleologo, al fine di stabilire il gradimento del pubblico sui marchi di olio extravergine nazionali.
Con il supporto di Amagi-For Suevey (società leader nel settore delle ricerche di mercato) e del laboratorio Chemiservice si attivata un'indagine sul gradimento delle varie marche di extravergini. In particolare un panel rappresentativo di 1200 famiglie milanesi ha ricevuto un set di confezioni di olio extravergine da consumarsi nelle proprie abitazioni nei momenti e nelle modalità preferite e la ditta spezzina ha ottenuto il massimo di gradimento superando prodotti di grande fama e notorietà. Il palato dei milanesi è stato conquistato dalla dolcezza e dalla moderata piccantezza derivato da olivi varietà Razzola che si estendono per oltre 10 ettari nella azienda spezzina.
Il premio consegnato dallo stesso direttore della rivista, il giornalista Luigi Caricato, è stato ritirato dal dottor agronomo Marco Lucchi socio del ditta Lucchi Guastalli a suggello di anni di lavoro scrupoloso e selettivo.
Per il territorio spezzino, nicchia di veri tesori agroalimentari, un' ulteriore testimonianza sulla bontà dei suoi prodotti e sulla serietà dei suoi imprenditori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News