Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Luglio - ore 23.08

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fervono i preparativi per la Sagra della tigella organizzata dalla Pubblica assistenza di Vezzano

Fervono i preparativi per la Sagra della tigella organizzata dalla Pubblica assistenza di Vezzano

Sarzana - Val di Magra - Tutto pronto per il consueto appuntamento con la Sagra della tigella organizzata dalla associazione di Pubblica assistenza di Vezzano Ligure, che si svolgerà nel Parco della Fontanetta, ai Prati, nei giorni da mercoledì 4 a domenica 8 luglio.
L'evento è atteso, giunto ormai alla settima edizione, che si rinnova ancora una volta grazie all’opera incessante, alla passione e tenacia dei volontari della locale Pubblica Assistenza.
“Sarà un’edizione rinnovata – si legge nella nota diffusa dal nuovo consiglio di amministrazione- di certo i nostri volontari e consiglieri faranno come al solito tutto il possibile per ospitare al meglio le numerose persone che ogni anno frequentano la nostra Sagra, offrendo loro una selezione di prelibatezze alimentari, in primis la nostra Tigella, regina della Sagra, ma anche i richiestissimi sgabei”.
“Sarà predisposto - continua la nota - uno spazio per le cene nel Parco, con panche e tavoli, e uno spazio Bar anch’esso attrezzato con posti a sedere; vi saranno stand con gelati e dolci, e giochi per i più piccoli; inoltre, ogni serata sarà allietata con musica dal vivo di orchestre, e con spettacoli di scuole di ballo”.
“La Sagra della tigella – dichiara il presidente della Pubblica assistenza Paolo Maregatti - rappresenta per la nostra Associazione un’importante risorsa, in quanto gli incassi saranno, come ogni anno, interamente devoluti all’acquisto di nuovi mezzi di soccorso. Tengo a precisare che il lavoro prestato da nostri volontari, e che ci vede impegnati per giorni con fatica e sacrificio, sarà svolto a titolo assolutamente gratuito, al solo scopo di perseguire gli obiettivi sociali della Pubblica Assistenza, nei quali noi tutti crediamo fortemente. L’associazione infatti necessita di continue risorse, al fine di offrire servizi di soccorso con continuità, garantendo un adeguato livello qualitativo ai nostri pazienti e alla cittadinanza. Inoltre, siamo consapevoli del fatto che la nostra Sagra della Tigella sia divenuta negli anni un importante riferimento per l’intera comunità vezzanese, di questo siamo fieri e orgogliosi e la consideriamo una motivazione importante. In questo contesto, noi tutti, consiglieri e volontari, ci impegniamo con umiltà e dedizione per offrire serate di svago e divertimento a persone di tutte le età: l’ambientazione nel Parco della Fontanetta, tirato a lucido per l’occasione, riteniamo sia adatta allo scopo, in quanto molto accogliente. Pertanto, invitiamo tutti a partecipare, anche soltanto per assistere agli spettacoli dal vivo, magari assaporando le nostre prelibatezze gastronomiche. Vi aspettiamo numerosi!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News