Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02 Dicembre - ore 18.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

E-distribuzione, lavori di potenziamento della rete ad Ameglia

taglio delle piante a Pignone
E-distribuzione, lavori di potenziamento della rete ad Ameglia

Sarzana - Val di Magra - Una rete elettrica più innovativa, più smart e resiliente nei comuni di Ameglia e Pignone grazie ai lavori di potenziamento di e-distribuzione in programma nei prossimi giorni. La società del Gruppo Enel per la gestione della rete elettrica a Media e Bassa Tensione, ha in calendario per giovedì 12 novembre, dalle 08:30 alle 13:30, un intervento sui propri impianti nel comune di Ameglia. Il lavoro interesserà in particolare viale 25 aprile da 2 a 2a e 6.

Sempre giovedì, dalle 10 alle 15, e-distribuzione effettuerà un intervento di manutenzione, potenziamento e sicurezza del sistema elettrico, con particolare riferimento al comune di Pignone. I tecnici dell’azienda elettrica, in collaborazione con una ditta specializzata, eseguiranno infatti un’operazione di deramificazione e taglio delle piante interferenti con la linea elettrica, fondamentale per evitare che alberi ad alto fusto cadano sulla rete a Media Tensione, causando guasti e interruzioni del servizio. Le vie interessate saranno località Gaggiolo Monti sn4, sn1, sn3; località Saggiano sn2, sn9.

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio, è possibile inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione". Per segnalare un guasto è a disposizione il Numero Verde 803.500.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News