Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 05 Dicembre - ore 19.18

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

De Ranieri agli amegliesi: "Uscite solo se necessario"

"evitare assembramenti nei cimiteri"
De Ranieri agli amegliesi: "Uscite solo se necessario"

Sarzana - Val di Magra - “Le norme per quanto criticabili vanno applicate e non è questo il momento per filosofeggiare su come andava gestitala situazione che ora è critica”. Così il sindaco di Ameglia Andrea De Ranieri in un video Facebook rivolto alla cittadinanza alla quale ha rinnovato l'invito a prestare la massima attenzione e ad evitare assembramenti nei cimiteri nei giorni dedicati al ricordo dei morti.
“Evidentemente – ha aggiunto - si deve capire tutti che non si può più continuare a fare quello che si è fatto negli ultimi mesi e settimane. Dobbiamo essere prudenti, seguire le prescrizioni e non uscire se non necessario. Non ci sono ancora limitazioni geografiche – ha sottolineato - ma per evitare che tutto questo venga disposto nelle prossime settimane dobbiamo evitare di eccedere.
Rivolgo ancora appello a tutti per evitare quanto possibile di andare a fare visita ai nostri cari ai cimiteri, sono lì tutto l'anno non solo a inizio novembre. Se qualcuno vuole andarci in questi giorni ci vada in orari poco usuali ma eviti assembramenti nei cimiteri”.
“Ho visto ragazzi e gruppi in giro per Ameglia – ha concluso - rinnovo il consiglio ai genitori di tenere in casa i ragazzi in maniera tale che si evitino situazioni spiacevoli. È difficile ma armatevi di coraggio e fateli stare in casa altrimenti dovremmo predisporlo noi di autorità, le multe sono alte e non vogliamo arrivarci. La situazione è critica e non possiamo permetterci di sgarrare Seguite indicazioni e siate prudenti, evitate spostamenti non necessari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News