Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Ottobre - ore 21.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Consulenza gratuita per ripartire in sicurezza con in lavoro

L'iniziativa del Cmd, patrocinata dal Comune di Santo Stefano.

Consulenza gratuita per ripartire in sicurezza con in lavoro

Sarzana - Val di Magra - In un momento così difficile e privo di certezze, si apre anche per il Comune di Santo Stefano Magra la discussione sulla Fase 2, ovvero la graduale riapertura delle attività e delle aziende derivata dall'allentamento del lockdown che ha coinvolto tutti i settori dell'economia. L'amministrazione comunale si interroga soprattutto sulle modalità per garantire il più possibile condizioni di sicurezza sui luoghi di lavoro, a tutela della salute e serenità dei lavoratori.

A questo proposito, Palazzo civico ha patrocinato l'attività proposta da CMD, centro medico con sede sulla Via Cisa a Ponzano Madonnetta, che si presta a fornire consulenza gratuita e piani personalizzati per i lavoratori al fine di evitare la diffusione del contagio da COVID-19 in vista delle prossime riaperture. "Una grande opportunità per tutte le realtà produttive del territorio comunale, incluse quelle commerciali e i piccoli artigiani, che potranno così avvalersi della professionalità di CMD, realtà sanitaria presente da oltre 30 anni. Nell’ottica di una ripresa serena dell’attività lavorativa, diventa infatti prioritario e necessario formare le aziende sui corretti comportamenti da adottare, sulle situazioni che impongono l'utilizzo dei dispositivi di sicurezza, sul corretto utilizzo degli stessi e su tutte le informazioni che occorre conoscere per affrontare la fatidica fase 2, anche e soprattutto in ambito lavorativo", spiegano dal Comune.

Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare CMD Sicurezza Srl ai seguenti numeri: 0187 631653 / 348 6597311.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News